Serie A live oggi, Atalanta-Inter 1-2. Calhanoglu e Lautaro Martinez stendono la Dea. Milan-Udinese in diretta

Alle 15 il Napoli ha battuto in trasferta la Salernitana 0-2. Nel match delle 18 successo della capolista sui bergamaschi. Ora la sfida di San Siro tra rossoneri e friulani

4 novembre 2023
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Roma, 4 novembre 2023 - Tre gli anticipi odierni in Serie A, validi per l'undicesimo turno di campionato, iniziato ieri con il successo del Bologna contro la Lazio per 1-0. Due i derby regionali in campo oggi: alle 15 il Napoli ha espugnato lo stadio Arechi di Salerno per 0-2; alle 18 l’Inter ha vinto a Bergamo piegando l’Atalanta 1-2. Ora c’è la sfida tra Milan e Udinese.

Salernitana-Napoli 0-2. A decidere il derby campano sono state le reti di Raspadori nel primo tempo e di Elmas nella ripresa. I partenopei tornano così quarti a 21 punti in classifica, riavvicinandosi alle posizioni di testa.

Atalanta-Inter 1-2. Nel match delle 18 al Gewiss Stadium ospiti in vantaggio su rigore di Calhanoglu nel primo tempo. Nella ripresa raddoppio di Lautaro Martinez. Per la Dea il gol dell’azzurro Scamacca. Inter a 28 punti si conferma in vetta alla classifica.

A San Siro i rossoneri perdono per 1-0 contro l’Udinese: a decidere la partita su rigore è Pereyra.

Salernitana-Napoli 0-2

Atalanta-Inter 1-2

Milan-Udinese 0-1

Continua a leggere tutte le notizie di sport su