Serie A, Roma-Frosinone 2-0, in gol Lukaku e Pellegrini. Atalanta-Juventus 0-0
Nerazzurri e bianconeri non si fanno male. Vittoria del Bologna contro l’Empoli (tripletta di Orsolini), pareggio spettacolo 2-2 tra Udinese e Genoa
Roma, 1 ottobre 2023 – Dopo le vittorie di Napoli, Milan e Inter, continua il programma della settima giornata di Serie A. Nella sfida di cartello di domenica Atalanta e Juventus non si fanno male. La partita al Gewiss Stadium di Bergamo finisce 0-0: tanta intensità in campo, ma né nerazzurri né bianconeri trovano la zampata giusta per portare a casa la posta in palio. La Juve aggancia così il Napoli al terzo posto con 14 punti, a 4 lunghezze da Inter e Milan, l’Atalanta sale a quota 13. In serata la Roma prende ossigeno e batte il Frosinone 2-0 con i gol di Lukaku e Pellegrini.
Nel lunch match delle 12.30 il Bologna supera l'Empoli 3-0 grazie alla tripletta di Orsolini: la squadra di Thiago Motta continua così la sua corsa a ridosso delle prime posizioni della classifica, mentre i toscani restano inchiodati al penultimo posto con appena tre punti. Pareggio show a Udine, con la squadra di casa che agguanta il Genoa in extremis (2-2). Una beffa per la formazione di Gilardino: l’autorete di Matturro vanifica la doppietta di Gudmundsson.
Lunedì le ultime partite: alle 18.30 Sassuolo-Monza e Torino-Verona, alle 20.45 Fiorentina-Cagliari.
Roma-Frosinone 2-0, rivivi la partita
Atalanta-Juventus 0-0, rivivi la partita
Udinese-Genoa, tutte le emozioni
Bologna-Empoli 3-0, rivivi il match
Continua a leggere tutte le notizie di sport su