


Giro d'Italia 2025, cambia l'ultima tappa: via dal Vaticano in omaggio a Papa Francesco
Il sindaco della Capitale Gualtieri non nasconde la soddisfazione: "Siamo felicissimi di ospitare ancora la Corsa Rosa". Cairo, presidente di RCS Media Group: "Ci sono i presupposti per tornare"
Giro d'Italia 2025, Hirschi al debutto: “Non vedo l'ora di andare a caccia di tappe”
Lo svizzero il 9 maggio esordirà alla Corsa Rosa, provando a dare continuità ai recenti ottimi risultati raggiunti nel Bel Paese: da ricordare nel 2024 il Gran Premio Industria e Artigianato, la Coppa Sabatini, il Memorial Marco Pantani e la Coppa Agostoni
Ciclismo. Vf Group Bardiani- Csf Faizanè, ecco la wild card per il Giro d’Italia
"Siamo la squadra più giovane del mondo e continueremo a lavorare per puntare in alto".
Ciclismo, cambiano le regole sulle wild card nei Grandi Giri
L'Uci aggiunge uno slot agli inviti a disposizione della direzione di gara. Luce verde per Alaphilippe al Tour de France, mentre il Giro d'Italia 'ingaggia' Pidcock
Volta a Catalunya 2025, vince Roglic davanti ad Ayuso
Tra i due prossimi rivali anche al Giro d'Italia 2025 una battaglia lunga una settimana e non priva di colpi di scena. Lo sloveno: "Oggi ero spalle al muro e dovevo fare qualcosa: per fortuna è andata bene"
’Coppi e Bartali’, solo l’antipasto: "Al lavoro per portare altre gare"
Ciclismo, il sindaco Fabbri e l’organizzatore Amici confermano: l’obiettivo più immediato è il Giro dell’Emilia
La Mtb Stage Race in programma dal 23 giugno da Lizzano. Appenninica show tra vette e sorprese
Un percorso di 320 chilometri per un totale di 12.200 metri di dislivello. E’ il percorso di Appenninica Mtb Stage...
Egan Bernal sarà al Giro d'Italia 2025. Prima la sfida a Vingegaard in Catalogna
Il colombiano pronto al rientro dopo la caduta di un mese fa: "Non ho perso molto a livello di allenamenti". Il ritorno alla Volta a Catalunya, prima della Corsa Rosa a maggio dopo 4 anni di assenza
Ciclismo, per Bernal frattura della clavicola
Altro stop per il colombiano, caduto nella Clasica Jaen Paraiso Interior. "Sono dispiaciuto per l'incidente, ma allo stesso tempo ho fiducia nel modo in cui sto correndo"
Ciclismo, Pogacar sul dilemma Vuelta-Parigi-Roubaix: "Non posso confermare nulla"
Lo sloveno, decimo nella prima tappa dell'UAE Tour, vinta da Milan, non si sbilancia sulle recenti indiscrezioni che vedono il suo programma cambiare anche a beneficio del Giro d'Italia: "Presto per parlarne"
Ciclismo, adesso è ufficiale: Geraint Thomas si ritirerà a fine anno
Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, il gallese sulle proprie pagine social conferma l'imminente ritiro: "Un viaggio lunghissimo e ricco di soddisfazioni e bei ricordi"
Ciclismo, Villa sul possibile incarico da ct dell'Italia: "Preferirei restare alla pista"
L'attuale capo della delegazione azzurra dell'ovale appare tiepido all'idea di raccogliere l'eredità di Bennati: "Ma ovviamente l'ultima parola è delle Federazione"
Giro d'Italia 2025, la Red Bull-Bora-Hansgrohe punta su Roglic: "Può vincere"
La squadra tedesca, tramite il direttore sportivo Algan, spiega la scelta di far correre solo due gare allo sloveno in primavera: "Nonostante sia ancora un corridore in crescita, dobbiamo gestire meglio le energie"
Ciclismo/2. ’Ali Dorate’Montale, che squadra. Sono quarant’anni di attività
La società presieduta da Maurizio Guastadini vanta un passato glorioso e si prepara a nuove sfide.
Étoile de Bessèges 2025, Benjamin Thomas: "Noi corridori trattati come animali da circo"
Non si placano le polemiche sulla controversa corsa francese. Il ciclista della Cofidis affonda sul tema della sicurezza: "Dovremmo avere più considerazione. Invece per pochi soldi mettono a repentaglio la nostra vita"
Ciclismo, Bernal campione nazionale a cronometro e in linea: "Sono senza parole"
Il colombiano sceglie un clamoroso doppio successo in patria per rilanciarsi dopo 1348 giorni di digiuno: "In questo periodo ho pensato più volte al ritiro, ma ora voglio ripagare chi mi ha aiutato a rinascere"
Parigi-Roubaix 2025, Matxin frena Pogacar: "Non è nei suoi programmi, ma... "
Il dirigente dell'UAE Team Emirates XRG smorza gli entusiasmi dopo la ricognizione dello sloveno nella Foresta di Arenberg. Resta però uno spiraglio aperto: "Le decisioni definitive dopo il Fiandre"
Ciclismo, Pogacar si allena nella Foresta di Arenberg: Parigi-Roubaix in vista?
A sorpresa lo sloveno, insieme a Wellens, sfreccia sulle pietre del tratto più iconico dell'Inferno del Nord, ufficialmente non nei programmi stagionali. Ma i tifosi ora possono sognare il colpo di scena