ULTIME NOTIZIE

tadej pogačar

Leggi anche

Altre notizie di calcio

Finalmente Taremi. Gol e assist per Inzaghi. L’Inter ha un big in più
Inter

Finalmente Taremi. Gol e assist per Inzaghi. L’Inter ha un big in piùMehdi Taremi arrivato dal Porto a parametro zero ha firmato questa estate un contratto triennale con i nerazzurri

Mehdi Taremi si distingue con una prestazione decisiva per l'Inter in Champions League, dimostrando il suo valore come suggeritore e realizzatore. Simone Inzaghi elogia il contributo dell'attaccante iraniano e sottolinea l'importanza di tutta la squadra. Taremi si pone obiettivi ambiziosi, puntando alla vittoria in ogni partita e alla finale di Champions.
Conte-Fabregas, che duello. Il Napoli contro il Como rivelazione. E il maestro sfida uno dei suoi allievi
Como

Conte-Fabregas, che duello. Il Napoli contro il Como rivelazione. E il maestro sfida uno dei suoi allieviQuando erano insieme al Chelsea, lo spagnolo dovette adattarsi al gioco tutto corsa e intensità del salentino. Oggi il tecnico dei lariani lo incorona: "È tra i più grandi allenatori di calcio internazionale dell’ultimo decennio".

Quando erano insieme al Chelsea, lo spagnolo dovette adattarsi al gioco tutto corsa e intensità del salentino. Oggi il tecnico dei lariani lo incorona: "È tra i più grandi allenatori di calcio internazionale dell’ultimo decennio".

Altri Sport

Il futuro in Lega Pro. Marani rieletto presidente per quattro anni
Altri Sport

Il futuro in Lega Pro. Marani rieletto presidente per quattro anniMatteo Marani è stato rieletto presidente della Lega Pro durante l'assemblea delle società, confermando anche i vicepresidenti e il Consiglio direttivo. L'obiettivo è consolidare un progetto ambizioso e innovativo per una Serie C unita e sostenibile, puntando sulla valorizzazione dei giovani talenti e sull'efficienza dei costi. La Lega Pro si distingue per le trasmissioni in diretta e si impegna a proseguire le riforme per un calcio italiano più forte.

Matteo Marani è stato rieletto presidente della Lega Pro durante l'assemblea delle società, confermando anche i vicepresidenti e il Consiglio direttivo. L'obiettivo è consolidare un progetto ambizioso e innovativo per una Serie C unita e sostenibile, puntando sulla valorizzazione dei giovani talenti e sull'efficienza dei costi. La Lega Pro si distingue per le trasmissioni in diretta e si impegna a proseguire le riforme per un calcio italiano più forte.