I bianconeri conquistano i tre punti grazie a un autogol rocambolesco di Okoye e al tap-in di Savona. Nella ripresa la traversa salva Di Gregorio sull'incornata di Lucca
La Vecchia Signora è chiamata a reagire dopo l'amarissimo pareggio con il Parma. Ma anche l'Udinese avrà voglia di riscatto dopo il tonfo a Venezia
La punizione magistralmente battuta di sinistro dall'inglese al 75' piega le resistenze dei salentini dell'ex bianconero Gotti
L'argentino torna a segnare e sblocca i nerazzurri, che riscattano il derby passando a Udine 2-3
I nerazzurri passano 3-2 al BluEnergy Stadium con una doppietta dell’argentino tornato finalmente al gol e la rete in apertura di gara del centrocampista romano. Nella fase difensiva c’è ancora qualcosa che non funziona
Buona prova degli uomini di Runjaic, che sconfiggono la Salernitana e passano il turno. Agli ottavi ci affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi
Nel finale, gli uomini di Fabregas falliscono con Cutrone il rigore del pareggio
Gol e assist per il numero 10 bianconero, troppo tardi la rete di Isaksen dopo più di venti minuti con l'uomo in più
Debutto casalingo per i friulani, contro una delle formazioni più convincenti della prima giornata
Decidono i rigori nei minuti finali di Niuang e Samardzic
Nel match Udinese-Napoli terminato 1-1, Osimhen e Success segnano i gol. Entrambe le squadre mostrano buone prestazioni, con Meret e Okoye in evidenza. Arbitraggio di Aureliano valutato positivamente.
A segno i due nigeriani: apre quello azzurro, che poi esce per un fastidio al ginocchio, e chiude il bianconero per un pareggio che rischia di non servire a nessuna delle due squadre
Grande emergenza per gli azzurri, al Bluenergy Stadium senza Kvaratskhelia, Raspadori e Zielinski: chance di riscatto per Lindstrom, finora sempre deludente
L'Udinese pareggia 1-1 contro il Bologna: Okoye colpevole, Samardzic in evidenza. Cannavaro incarta Thiago ma spreca la superiorità numerica.
Fabio Cannavaro guida l'Udinese nella prima gara da 90' in Serie A, valutando cambiamenti in difesa e centrocampo dopo la sconfitta con la Roma.
L'Udinese perde 1-2 contro la Roma con gol di Pereyra, Lukaku e Cristante. Cannavaro cede a De Rossi nella gara interrotta per un malore.
I giallorossi vincono la partita che era stata interrotta per il malore accusato da N’Dicka. È un colpo da Champions, debutto amaro per Cannavaro
Il colpo di testa del centrocampista consegna i tre punti ai giallorossi
Il 25 aprile alle 20 i 19 minuti che concluderanno la sfida della 32' giornata
Stasera si giocheranno gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma, sospesa per il malore di Ndicka. Le squadre riprenderanno dal 72', senza sostituzioni.
Stasera si concluderà Udinese-Roma con gli ultimi 18 minuti più eventuale recupero, sospesa per il malore di Ndicka. Cannavaro debutta in panchina.
Prima in panchina per il campione del mondo 2006. Da recuperare 20 minuti del match interrotto per il malore di ‘Ndicka
L'Udinese ha annunciato l'ingaggio di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore, sostituendo Gabriele Cioffi. È il tredicesimo cambio di panchina in Serie A questa stagione, con il Napoli che ha già avuto tre tecnici.
Il cambio in panchina dopo l’ultimo ko contro il Verona. Il capitano della nazionale campione del mondo 2006 dovrà guidare i bianconeri alla salvezza
Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell'Udinese, ufficializzato oggi per guidare la squadra nel recupero con la Roma. Staff tecnico in fase di definizione, con Paolo Cannavaro e Giampiero Pinzi come vice. Scelta per rafforzare il legame con la tifoseria e raggiungere la salvezza.
Fabio Cannavaro nuovo allenatore dell'Udinese, ufficializzato oggi per guidare il recupero con la Roma. Staff tecnico in fase di definizione, con Paolo Cannavaro e Giampiero Pinzi come vice. Obiettivo: salvare la squadra in sole 5 giornate e 19 minuti.
Tre punti in palio per due squadre in caccia di una spallata in classifica per i propri obiettivi
Nerazzurri in campo nella gara che chiude la 31esima giornata di Serie A. Attenzione ai padroni di casa a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione
Zapata e Vlasic siglano il successo e ritrovano i tre punti per i loro, dopo quattro partite senza successi
L'Udinese pareggia 1-1 contro la Salernitana in una partita equilibrata. Reti di Tchaouna e Kamara. Espulso Ebosele. Arbitro Manganiello di Pinerolo.
L'Udinese pareggia 1-1 contro la Salernitana: Tchaouna e Kamara segnano i gol. Espulso Ebosele. Arbitro Manganiello di Pinerolo.
La sfida salvezza del Bluenergy Stadium finisce con un punto a testa, ora per la Salernitana si fa davvero dura
L'Udinese pareggia 1-1 contro il Cagliari con reti di Zemura e Gaetano. Prestazioni discrete per entrambe le squadre, con ammonizioni e pochi angoli.
Alla Dacia Arena succede tutto nel primo tempo, Zemura realizza un super gol ma Gaetano risponde e trova la rete del pareggio per i sardi
Gli uomini di Cioffi sprecano qualche buona occasione nel primo tempo e non riescono ad andare oltre il pari
L'Udinese e il Monza si sono sfidati in una partita senza gol. L'allenatore del Monza, Palladino, si è detto soddisfatto del punto ottenuto in una partita difficile.
L'Udinese e il Monza si sono sfidati in una partita senza gol. L'allenatore del Monza, Palladino, si è detto soddisfatto del punto ottenuto in una partita difficile.
L'Udinese e il Monza si sono sfidati in una partita senza gol. L'allenatore del Monza, Palladino, si è detto soddisfatto del punto ottenuto in una partita difficile.
Il ricorso dell'Udinese contro la squalifica per insulti razzisti è stato parzialmente accolto: dovranno disputare due partite senza tifosi nella Curva Nord.
La polizia di Udine ha identificato altre quattro persone che hanno rivolto insulti razzisti a Mike Maignan durante Udinese-Milan. Sono stati denunciati e riceveranno un Daspo di 5 anni, mentre la società li bandirà a vita dallo stadio.
Caso Maignan, applicata la sanzione più lieve. Tutto il mondo è paese: in Giappone insulti al portiere Suzuki
Lo ha annunciato oggi la Procura Federale
Passati in vantaggio con Loftus-Cheek, i rossoneri si sono fatti rimontare dalle reti di Samardzic e Thauvin ma poi hanno a loro volta ribaltato la gara. Alla mezz'ora partita sospesa per insulti razzisti a Maignan
"Gli insulti razzisti a Maignan? Queste situazioni non devono succedere. Gli ignoranti devono restare a casa"
Il portiere ha commentato i cori razzisti subiti: “Dobbiamo dare un segnale forte: queste persone non devono venire più allo stadio. Basta parlare”. Pioli: “sono orgoglioso di allenarlo”
I rossoneri cercano continuità di risultati dopo il successo sulla Roma
La Lazio ha vinto 3-1 a Udine, portandosi a 3 punti dalla zona Champions. Pellegrini, Walace e Vecino hanno segnato le reti. Ammoniti Kristensen, Payero, Masina, Kamada, Ferreira, Gila, Pellegrini e Perez.
Al vantaggio di Pellegrini, risponde Walace, ma alla fine la decide l'uomo dai gol pesanti laziali: Matias Vecino
I friulani ospitano i biancocelesti nell'ultima partita del girone d'andata di questa Serie A
Bianconeri in vantaggio grazie a una rete di Pereyra al 22’ del primo tempo, raddoppia al 48’ Lucca, tris di Payero al 52’. La squadra di Thiago Motta fuori dalla zona Champions
Di Pereyra, Lucca e Payero le reti bianconere
Due penalty del capitano neroverde impattano le precedenti reti di Lucca e Pereyra. Rimpianti ospiti con i legni colpiti da Mulattieri e Ferrari, mentre i friulani recriminano per il rosso sventolato a Payero
Udinese e Verona pareggiano 3-3 in una partita ricca di emozioni. Kabasele, Lucca, Djuric, Ngonge e Henry le reti. Ammoniti Djuric, Zemura, Amione, Coppola, Ngonge e Henry.
Udinese e Verona pareggiano 3-3 in una partita ricca di emozioni. Kabasele, Lucca, Djuric, Ngonge e Henry segnano le reti. Ammoniti Djuric, Zemura, Amione, Coppola, Ngonge e Henry.
La doppietta di Lucca illude i bianconeri, Henry acciuffa il pareggio all'ultimo secondo in una partita da mille emozioni
I bergamaschi giocano male ma si salvano grazie a un gol al 92'. Rammarico per i friulani, autori di un'ottima partita
Esonerato Sottil, la società bianconera ha scelto di puntare su una vecchia conoscenza bianconera
Cambio in panchina per i friulani, ora scesi in zona retrocessione senza ancora aver vinto in campionato. Il maggior candidato a sostituire il tecnico ha già guidato i bianconeri due stagioni fa portandoli alla salvezza
La dirigenza del Udinese ha deciso di esonerare Andrea Sottil dopo nove partite senza vittorie. Al suo posto potrebbe arrivare Gabriele Cioffi, terzo cambio in Serie A dopo Sousa e Zanetti.
Udinese e Lecce si dividono la posta in palio: Thauvin segna su rigore al 4' e Piccoli al 38' fissano il risultato finale. Arbitro Tremolada di Monza 5.5. Ammoniti Kabasele, Ramadani, Pongracic, Baschirotto, Thauvin, Gendrey, Ebosele.
Udinese e Lecce si dividono la posta in palio: Thauvin porta in vantaggio i friulani, Piccoli pareggia nel finale. Arbitro Tremolada di Monza 5.5. Ammoniti Kabasele, Ramadani, Pongracic, Baschirotto, Thauvin, Gendrey, Ebosele.
Finisce con un pareggio la sfida della Dacia Arena
Udinese e Genoa si affrontano in una partita ricca di emozioni: Gudmundsson segna due reti, Lucca una, mentre Matturro segna un autogol. Lovric viene espulso. Sottil e Gilardino allenano le squadre, Mariani arbitra. Udinese e Genoa si dividono la posta in palio.
L'autogol di Matturro salva i bianconeri di Sottil, mentre al Grifone non basta la doppietta firmata da Gudmundsson. I padroni di casa chiudono in dieci per l'espulsione di Lovric
Bologna vince 2-1 contro Cagliari grazie ai gol di Zirkzee e Fabbian. Orsolini fallisce un rigore al 29', ma la squadra di Thiago Motta riesce comunque a portare a casa la vittoria.
Bologna vince 2-1 contro Cagliari grazie alle reti di Zirkzee e Fabbian. Orsolini sbaglia un rigore ma il risultato non cambia. Thiago Motta e Ranieri allenatori soddisfatti.
All'Udinese Arena mancano solo i gol, in una partita dalla grande intensità, nella quale friulani e ciociari si sono spartiti la posta in palio
I gol di Chiesa, Vlahovic e Rabiot abbattono la resistenza dei friulani nella prima di campionato
La contemporanea vittoria della Roma sulla Spezia fa scivolare la Vecchia Signora nella terza competizione continentale: sempre a meno dell'esclusione comminata dalla UEFA
La decide Immobile su calcio di rigore, Lazio a 2 punti dalla qualificazione aritmetica alla prossima Champions
La squadra di Sarri a caccia di un successo che potrebbe certificare il ritorno in Champions, quella di Sottil per continuare a credere nell'ottavo posto
Osimhen risponde a Lovric e lancia gli azzurri verso il trionfo dopo un campionato dominato dalla prima giornata
La squadra di Spalletti è a un passo dal titolo. Città in fermento e 60mila tifosi pronti a esplodere di gioia
Alla squadra di Spalletti serve un punto per festeggiare il tricolore: sempre ammesso che la Lazio batta il Sassuolo mercoledì 3 maggio